La cooperazione tra Israele e Giappone nelle scienze della vita

la-cooperazione-tra-israele

La cooperazione tra Israele e Giappone nelle scienze della vita. Le relazioni economiche tra Israele e il Giappone sono in rapido sviluppo. Negli ultimi anni i due paesi hanno assistito ai reciproci incontri tra i primi ministri e numerose delegazioni commerciali bilaterali hanno rafforzato le basi per la cooperazione economica per gli anni a venire.

Questo è estremamente importante per Israele. Il Giappone è la terza più grande economia del mondo ed è sede di alcune delle più importanti aziende automobilistiche. Allora, cosa sta cercando il Giappone in Israele? La risposta è semplice: dar vita ad una rivoluzione globale unendo la leadership tecnologica israeliana con il know how giapponese.

Un settore dell’economia globale che è di particolare interesse per queste due nazioni è quello delle Scienze della Vita, una area che sta vedendo profondi e rapidi cambiamenti tecnologici.

Israele eccelle in un gran numero dei principali settori delle scienze della vita. Questi includono dispositivi medici, sanità digitale e prodotti farmaceutici. Nel settore dei dispositivi medici, Israele è conosciuto come un leader globale per le sue diverse attività di sviluppo e le esportazioni. Il successo di questo segmento è dovuto alla bravura di Israele in campi come la ricerca medica, lo sviluppo di software, visione artificiale, l’ingegneria, l’intelligenza artificiale e altro ancora.

Con un settore così vivace, è chiaro il motivo per cui paesi come il Giappone stiano cercando Israele.

Per costruire questi legami, il Foreign Investments & Industrial Cooperation Authority of the Ministry of Economy and Industry e l’Israeli Economic and Trade Mission to Japan con il capo della missione economica tra Israele e Giappone Noa Asher, hanno recentemente ospitato due conferenze Life Sciences in Giappone (Osaka l’8 marzo e Tokyo il 9).

L’obiettivo delle conferenze è quello di riunire i leader nelle scienze della vita dal Giappone e da Israele per condividere conoscenze ed esperienze, esplorare nuove partnership e creare nuove relazioni.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter