Teva lancia farmaco generico per il colesterolo

Teva lancia farmaco generico per il colesterolo. La Teva Pharmaceutical Industries Ltd. continua la sua serie di lanci di farmaci generici negli Stati Uniti, ed ha recentemente annunciato l’arrivo delle compresse generiche Zetia (Ezetimibe). Si tratta di un farmaco usato per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Le compresse Ezetimibe sono per i pazienti che non possono controllare i loro livelli di colesterolo con la dieta e l’esercizio fisico e può essere usato da solo o con altri farmaci. Le compresse lavorano per ridurre la quantità di colesterolo che il corpo assorbe.

Nonostante i progressi nel trattamento del colesterolo alto, molte persone vivono ancora con questa malattia e hanno bisogno di opzioni terapeutiche generiche aggiuntive.

Siamo entusiasti di aggiungere un altro farmaco generico nel nostro portfolio degli Stati Uniti e vedere un potenziale per il successo.

Nelle ultime settimane, Teva Pharma ha ricevuto le approvazioni per commercializzare versioni generiche di trattamento per la congiuntivite, Truvada per l’AIDS ed il trattamento Strattera per l’ADHD.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter