Tempdrop: il dispositivo made in Israel per calcolare l’ovulazione

tempdrop-il-dispositivo-made-in-israel-per-calcolare-lovulazione

Tempdrop: Il dispositivo made in Israel per calcolare l’ovulazione. Misurare la temperatura basale fornisce un indizio importante per le donne che stanno monitorando i loro cicli mestruali e vogliono vedere quali giorni siano più fertili.

Per essere precisi, tuttavia, la temperatura basale deve essere registrata tutti i giorni alla stessa ora. Come risultato, può essere difficile tenere traccia di questi dati per le persone con orari irregolari. Tempdrop, con base a Ra’anana, ha realizzato un sensore indossabile che rende più facile il monitoraggio della temperatura basale.

Il monitoraggio della temperatura basale non è solo utile per le donne che vogliono concepire, o evitare una gravidanza, ma anche per i pazienti con problemi legati alla tiroide. Oltre al sensore di temperatura, Tempdrop ha anche una tecnologia in grado di monitorare la qualità del sonno ed un algoritmo che analizza i dati raccolti.

tempdrop-calcolare-ovulazione

 

Il monitoraggio continuo della temperatura consente il rilevamento della corretta temperatura basale, nonché delle sottili variazioni di temperatura che si verificano prima dell’ovulazione.

È possibile utilizzare Tempdrop con una serie di applicazioni sulla fertilità. L’accoppiamento di Tempdrop con un’applicazione trasforma lo smartphone in un monitor sofisticato di fertilità.

Di seguito è riportato l’elenco aggiornato delle applicazioni che funzionano con Tempdrop:

L’azienda è in costante ricerca di aggiungere nuove applicazioni alla lista. Quindi se l’app che solitamente usate non è presente in questa lista, il team di Tempdrop chiede di essere contattato qui.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter