A Tel Aviv e Gerusalemme il summit per giovani imprenditori organizzato da Forbes

A Tel Aviv e Gerusalemme il summit per giovani imprenditori organizzato da Forbes. L’Under 30 Summit EMEA riunisce i più grandi giovani imprenditori provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, per quattro giorni, dal 2 al 6 Aprile 2017. L’obiettivo è quello di promuovere idee e collaborazioni per cambiare il mondo.

Le città ospitanti, Tel Aviv e Gerusalemme, sono la cornice perfetta perché proprio come ammette Forbes, l’organizzatore del summit, sono i luoghi più imprenditoriali del pianeta, con più startup pro capite della Silicon Valley.

Un evento solo su invito su “Innovazione, Esplorazione e Ispirazione”. Forbes prevede di riunire oltre 750 di alcuni dei giovani imprenditori più influenti del mondo – 250 dagli Stati Uniti, 250 dall’Europa e 250 da Israele.

Per quattro giorni, gli innovatori, inventori, pionieri, mentori e investitori si concentreranno sulle idee innovative che affrontano i problemi più difficili della nostra società e del pianeta.

Queste le parole di Randall Lane, redattore del magazine Forbes:

Lo scorso anno l’Under 30 Summit EMEA è stato uno degli eventi più popolari che abbiamo mai fatto, che riunisce giovani superstar provenienti da più di 30 paesi, tutti impegnati ad usare l’imprenditorialità per risolvere i problemi.

Gli organizzatori voglio replicare il successo dello scorso anno e promettono novità strabilianti. Tra una conference e l’altra, i partecipanti potranno prendere parte ad una crociera al tramonto intorno al Mediterraneo, un’escursione fino a Masada, una giornata di relax presso una spa nel Mar Morto e tanto altro ancora.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter