Startup israeliane partecipano al programma “Startup Growth” di Facebook

Startup israeliane partecipano programma Startup Growth Facebook Israele

Facebook ha lanciato una iniziativa denominata “Startup Growth Program” rivolta alle startup e che consente loro tramite questo programma di avere maggiori possibilità di crescita.

Israele è una Startup Nation, seconda solo alla Silicon Valley, con la più alta densità di startup al mondo, ed è qui che Facebook ha lanciato il programma.

Ad oggi sono 13 le startup israeliane che fanno parte del programma israeliano Startup Growth di Facebook.

Come riportato da Israel21c, ecco quali sono:

1. Voom (ex Skywatch), la prima soluzione assicurativa on demand basata sull’utilizzo per la mobilità specializzata come i droni.

2. Workiz, software basato su SaaS che fornisce soluzioni di pianificazione, fatturazione, CRM e reporting alle società di gestione di servizi di settore.

3. Klever, un’applicazione per lo shopping che combina aste veloci e sconti.

4. Lumen, un dispositivo e un’app che ti mostra se il tuo corpo sta usando grassi o carboidrati e offre pasti personalizzati e piani di allenamento giornalieri.

5. Venn, trasformando i quartieri urbani in comunità condivise.

6. Rewire, la prima piattaforma bancaria internazionale innovativa per i migranti che lavorano in tutto il mondo.

7. Maapilim, marchio di benessere online diretto al consumatore che vende prodotti per la cura della persona fatti a mano, di provenienza mediterranea, per uomo.

8. EquityBee, che aiuta i dipendenti delle startup a ottenere i soldi di cui hanno bisogno per esercitare le loro stock option prima della scadenza.

9. Shookit, società di tecnologia di distribuzione che offre centri di realizzazione iperlocali per imprenditori locali che vendono e consegnano prodotti di consumo, generi alimentari e pacchi.

10. Elementor, ha sviluppato un plug-in per la creazione di pagine gratuite per i creatori di WordPress.

11. Modli, modesto e-marketplace di moda con numerosi stilisti.

12. Apps Village, piattaforma SaaS che consente alle piccole e medie imprese di creare app mobili con marchio.

13. Bookaway, una piattaforma online che aiuta gli utenti a prenotare servizi di viaggio via terra da fornitori di trasporto locali in tutto il mondo.

RetweeTech