Samsung investe sulla startup israeliana Iguazio

Samsung startup Iguazio Israele

Samsung SDS ha annunciato un investimento strategico nella startup israeliana Iguazio. Come parte della collaborazione, la grande piattaforma di gestione e analisi dei dati sviluppata da Iguazio entrerà a far parte dell’infrastruttura cloud di Samsung SDS e sarà commercializzata ai suoi clienti.

Iguazio, fondata nel 2014 dal Asaf Somekh, Yaron Haviv e Yaron Segev, sviluppa strumenti aziendali di big data che consentono al personale di grandi organizzazioni di sviluppare applicazioni di big data costruite ed eseguite in un ambiente unificato.

Questo impedisce i casi in cui i modelli di analisi dei big data vengono sviluppati in condizioni di laboratorio che non soddisfano gli standard richiesti perché le applicazioni costruite non sono suitable per i tipi di dati raccolti in tempo reale.

La piattaforma della startup israeliana

La piattaforma di Iguazio è in grado di raccogliere tutti i dati di un’azienda inclusi dati storici e in tempo reale in un unico ambiente. Inoltre, la piattaforma include software di architettura senza server.

Continuous Data Platform della startup israeliana trasforma digitalmente le aziende analizzando i dati provenienti da una varietà di fonti diverse per produrre risultati concreti e intelligenza artificiale.

La tecnologia della startup Iguazio semplifica lo sviluppo e l’implementazione di applicazioni ad alto potenziale, in tempo reale, basate su dati.

Incorporare la piattaforma di Iguazio nella piattaforma cloud di Samsung SDS è parte dell’investimento strategico eseguito dalla startup israeliana.

RetweeTech