Salesforce ha acquisito la società israeliana ClickSoftware

Salesforce società israeliana ClickSoftware

La società di cloud computing statunitense Salesforce ha acquisito la società israeliana ClickSoftware.

Salesforce ha dichiarato che l’accordo lo aiuterebbe a diventare un leader nel settore dei software di assistenza sul campo.

In pratica l’aggiunta di ClickSoftware migliorerà la leadership di Salesforce Service Cloud come piattaforma di servizio numero uno, consentendo a tutti i dipendenti dei servizi dal contact center al campo di fornire un servizio clienti più connesso e intelligente.

La società israeliana ClickSoftware

ClickSoftware, con sede a Petah Tikvah e uffici anche negli Stati Uniti, ha circa 800 dipendenti, di cui 200 ancora con sede in Israele e si prevede che saranno integrati nello staff di Salesforce.

L’azienda israeliana è la più grande società di gestione dei servizi al mondo, grazie al suo software aiuta centinaia di utility, polizia, vigili del fuoco e organizzazioni di soccorso di emergenza a dare priorità agli ordini di lavoro, alle attività di riparazione e alle risposte di emergenza.

ClickSoftware non è utilizzato solo da utility, ma da aziende in una moltitudine di settori, tra cui compagnie aeree, ferrovie, governi, ospedali, negozi al dettaglio e molti altri.

La società fornisce strumenti per tutti gli aspetti del personale e della gestione della pianificazione, tra cui consentire alle aziende di fissare appuntamenti per il personale di servizio con i clienti e aiutare i manager ad emergere sul mercato, fornendo una suite completa di applicazioni per tablet e smartphone.

Mark Cattini, CEO di ClickSoftware, come riporta The Times of Israel, ha affermato:

“La nostra missione è stata chiara fin dall’inizio: essere il leader globale nella gestione dei servizi sul campo e offrire un valore significativo ai nostri clienti. Entrare a far parte di Salesforce offre un’enorme opportunità per accelerare questa visione. Come parte di Salesforce, saremo in grado di innovare più rapidamente, consentendo ai nostri clienti comuni di avere esperienze ancora migliori. Questa è una pietra miliare entusiasmante e non vediamo l’ora di consegnare ai nostri rispettivi clienti un’unica azienda ”.

Gli attuali clienti di ClickSoftware includono Bosch e Vodafone.

RetweeTech