Mercedes incorpora una tecnologia israeliana nelle sue auto del futuro

Mercedes incorpora una tecnologia israeliana nelle sue auto del futuro. Mercedes Benz svela l’auto del futuro, integrando la tecnologia della società israeliana Gauzy come una delle sue caratteristiche principali, rivoluzionando il modo in cui i conducenti e passeggeri interagiscono con i finestrini.

Gauzy è una società innovativa che sviluppa vetri a cristalli liquidi. Non solo permette ai finestrini della macchina di passare da opachi a trasparenti su richiesta, ma grazie anche ad un nuova tecnologia ha sostanzialmente reinventato il modo in cui gli utenti sono ora in grado di interagire con ciò che fino a poco tempo fa era un semplice finestrino, a volte colorato.

tecnologia-israele-mercedes

 

 

Ora, sui finestrini sarà possibile proiettare video e immagini in qualità HD. Quando il motore si avvia, la tecnologia di Gauzy fa tornare il vetro automaticamente trasparente, creando un effetto visivo magico.

Ma non è solo il guidatore o il passeggero che godrà di questa nuova tecnologia israeliana ma anche le grandi aziende potranno sfruttare questa opportunità perché Gauzy include messaggi pubblicitari anche in base alla geolocalizzazione, permettendo una comunicazione di contenuto strategico e mirato, molto simile a ciò che già fa Facebook e Google.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter