Meditrac: la soluzione israeliana ai disturbi della colonna vertebrale

meditrac-la-soluzione-israeliana-ai-disturbi-della-colonna-vertebrale

Meditrac: La soluzione israeliana ai disturbi della colonna vertebrale. Meditrac è una azienda israeliana che produce dispositivi medici innovativi per il trattamento ambulatoriale e non chirurgico dei disturbi legati alla colonna vertebrale.

Grazie a questo nuovo approccio l’azienda offre un dispositivo che consente un rapido trattamento del dolore ed un veloce recupero, contribuendo ad evitare il ricovero, la chirurgia e i farmaci.

I prodotti Meditrac sono usati per trattare una vasta gamma di disturbi della colonna vertebrale, inclusi sciatica, ernia del disco, lesioni da colpo di frusta, cambiamenti degenerativi e stenosi spinale causata da ernia del disco.
Tutti i prodotti di questa azienda sono approvati dalla Food and Drug Administration , sono dotati del marchio CE e distribuiti nel mondo già dal 1992.

Il dispositivo si compone di un’unità a trazione portatile, cervicale o lombare, con un programma di terapia fisica attiva, che aumenta efficacemente la circolazione del sangue alla zona danneggiata, consentendo un processo di guarigione accelerato.

L’azienda dichiara solo 30 minuti a trattamento, consentendo sessioni significativamente più brevi che possono essere completate con una minima interruzione della routine quotidiana del paziente.

Ad esempio, i pazienti che indossano il dispositivo Vertetrac, dedicato a mal di schiena, scoliosi, lesioni sportive, ernia del disco, e sciatica, durante il trattamento hanno la libertà di muoversi e di svolgere tute le normali attività come camminare, stare in piedi, o stare seduti.

cervico

Oppure con  Cervico 2000, un dispositivo di trazione ambulatoriale per il trattamento del dolore cronico al collo è basato su una tecnologia completamente nuova di trazione tridimensionale

Studi clinici evidenziano un tasso di recupero oltre l’85%, raggiunto entro due settimane dall’inizio del trattamento con sessioni giornaliere di 15-30 minuti.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter