Israele ospita il primo vertice mondiale Forbes Under 30

Il primo Forbes Under 30 Summit Global avrà luogo dal 6 al 9 maggio 2018 in Israele. Il convegno riunirà circa 800 giovani imprenditori di maggior successo presenti nella classifica 30 Under 30 (una top list dei migliori giovani nominati nelle varie categorie delle diverse liste in tutto il mondo).

Queste le parole di Randall Lane, direttore di Forbes:

Questo vertice rappresenta un vero crocevia, un incontro di persone che aiuteranno a gestire ogni settore di ogni paese per il prossimo mezzo secolo.

Il Forbes Under 30 Summit è un’estensione dell’annuale 30 Under 30 US list. I partecipanti al Summit Global saranno selezionati tra 30 liste Under 30 negli Stati Uniti, Europa, Asia, Africa e Medio Oriente.

L’obiettivo del summit è quello di promuovere idee e collaborazioni rivoluzionarie.

I quattro giorni di convegno includeranno panels, performance, dimostrazioni di prodotti e idee fondamentali per mettere in evidenza la cultura di Israele. I punti salienti dell’itinerario includono la Borsa di Tel Aviv, un giro nei bar e ristoranti nel famoso mercato Mahane Yehuda di Gerusalemme, un festival musicale e una festa in spiaggia a Tel Aviv con piatti tipici della cucina arabo-israeliana.

RetweeTech