Israele apre le porte agli imprenditori stranieri con un nuovo Visto

israele-apre-le-porte-agli-imprenditori-stranieri-con-un-nuovo-visto

Israele apre le porte agli imprenditori stranieri con un nuovo Visto. L’Israel Innovation Authority ha lanciato un programma chiamato “Innovation Visas” che fornirà visti e sostegno lavorativo agli imprenditori stranieri residenti in Israele.

Questa iniziativa darà agli imprenditori stranieri la possibilità di entrare con più facilità nell’ecosistema locale per sviluppare le loro innovative iniziative e avviare le proprie aziende nella Startup Nation.

Con questo Visto gli imprenditori potranno rimanere in Israele per 24 mesi, mentre riceveranno sostegno da parte dell’Authority’s Tnufa program, che esiste specificamente per aiutare gli imprenditori con buone idee, nelle fasi in cui il di progetto è in stato embrionale. Dopo il loro arrivo i partecipanti saranno introdotti nell’infrastruttura tecnologica di Israele, nei sistemi di business e negli spazi di lavoro.

Se l’iniziativa dell’imprenditore diventa una società, e dopo aver ricevuto l’approvazione da parte dell’Autorità, possono ricevere un “expert visa” e lavorare sull’iniziativa per un massimo di cinque anni.

Queste le parole di Avi Hasson, Chief Scientist and Presidente dell’Israel Innovation Authority:

Questa iniziativa attirerà imprenditori di alta qualità da tutto il mondo e rafforzerà la posizione del paese come leader mondiale in innovazione e imprenditorialità.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter