Inovytech, l’azienda israeliana che produce dispositivi salvavita

Inovytech, l’azienda israeliana che produce dispositivi salvavita. Inovytech è una delle numerose aziende med-tech di Israele, leader nel campo della medicina di emergenza e soluzioni per la cura del trauma.

In caso di emergenza medica i primi minuti sono cruciali per salvare vite umane. Ogni secondo è importante soprattutto in un evento di emergenza non trattata, che può rapidamente trasformarsi in una disabilità fisica o causare la morte.

L’azienda, con sede a Hod Hasharon, è specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni innovative per le emergenze mediche fuori dall’ospedale, che permettono di aumentare notevolmente le probabilità di sopravvivenza e la prognosi dei pazienti.

Il team, composto da specialisti provenienti da ambienti diversi, è unito e concentrato sul salvataggio di vite umane in tutto il mondo ed in qualsiasi momento, attraverso soluzioni innovative.

I dispositivi salvavita

3 sono le soluzione realizzate e commercializzate dall’azienda.

1 SALI –  Famiglia di defibrillatori

Sali è una soluzione nuova per le emergenze respiratorie e cardiache. È il primo e unico defibrillatore automatizzato che crea un ambiente ospedaliero virtuale sulla scena e aumenta notevolmente l’efficacia del trattamento medico.

tecnologia-israeliana

SALI (acronimo di SAve LIfe) è una famiglia di dispositivi innovativi basati su un defibrillatore. Progettato sulla base dei requisiti previsti da professionisti della medicina di emergenza 3 funzionalità:

(1) gestione non invasiva delle vie aeree;

(2) ossigenoterapia automatizzata;

(3) defibrillatore.

La famiglia SALI comprende vari modelli che affrontano diversi segmenti del mercato della cura in caso di emergenza, come luoghi pubblici, piscine, in nave, in alta quota e in case di cura.

2 LUBO – Dedicato alle vie aeree

Lubo Airway Collar è un apparecchio per la gestione delle vie aeree per i casi di gravi traumi al collo e alla colonna vertebrale. Si tratta del primo dispositivo esistente non invasivo, che può aprire la mascella imitando la manovra della sublussazione della mandibola, mentre protegge la colonna vertebrale del paziente durante il trasporto in ospedale. Lubo può essere facilmente incluso in qualsiasi kit di pronto soccorso e di conseguenza migliorare il primo soccorso.

tecnologia-israele

3 VENTWAY – Nuova generazione di ventilatori portatili

VENTway è un ventilatore di piccole dimensioni, multifunzione, ultraleggero e progettato per la terapia intensiva. La combinazione unica tra le sue caratteristiche di versatilità a fianco alle sue caratteristiche compatte (pesa 1 kg, ha la dimensione di una mano ed è alimentato a batteria), è leader nei prodotti di ventilazione.

israele-tecnologia

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter