Innoviz e Watergen vincono il CES 2019 Innovation Awards

Innoviz e Watergen vincono il CES 2019 Innovation Awards

Innoviz Technologies e Watergen hanno vinto due dei 20 CES 2019 Innovation Awards, si tratta del concorso annuale che premia l’eccellenza del design e dell’ingegneria nei prodotti tecnologici di consumo. La consegna ufficiale dei premi si terrà a gennaio a Las Vegas.

La società israeliana Innoviz è stata riconosciuta dalla giuria per l’innovativo sistema LiDAR e il software di visualizzazione computerizzato. LiDAR fornisce una visione 3D ad alte prestazioni e a basso costo, mentre il software trasforma tale visione in intuizioni di guida praticabili.

Innoviz e Watergen vincono il CES 2019 Innovation Awards

Particolarmente soddisfatto per questi riconoscimento, il CEO e co-fondatore di Innoviz, Omer Keilaf, come riporta Israel21c, ha evidenziato:

“Il CES è emerso come il più importante evento tecnologico automotive al mondo, per cui è particolarmente gratificante essere riconosciuti come la tecnologia più votata nella categoria Vehicle Intelligence dagli operatori del settore per il nostro ruolo nel superare le criticità chiave di LiDAR in un periodo di tempo impegnativo ed essenziale per velocizzare la commercializzazione di massa di veicoli autonomi”.

Nel 2018, Innoviz, che ha sede a sede a Kfar Saba, ha ricevuto il riconoscimento Honoree CES Innovation Awards nella stessa categoria per il suo LiDAR a stato solido ad alta definizione InnovizPro.

L’israeliana Watergen ha vinto nella categoria Tech for a Better World per aver sviluppato GENNY, un piccolo generatore di acqua per uso domestico e per ufficio in grado di produrre da 25 a 30 litri di acqua potabile pulita al giorno da umidità presente nell’aria.

Gli sforzi di Watergen, con sede a Rishon LeTzion, per rendere l’acqua pulita disponibile in tutto il mondo hanno fatto guadagnare all’azienda un posto nella lista dei migliori pionieri tecnologici mondiali del World Economic Forum nel 2018.

Il presidente esecutivo di Watergen, Maxim Pasik, ha dichiarato:

“Siamo lieti che il comitato CES abbia riconosciuto l’unicità di GENNY. Il GENNY rivoluzionerà il modo in cui l’acqua potabile viene consegnata in tutto il mondo. Non dovrai più portare con te taniche d’acqua da cinque litri a casa o in ufficio”.

Innoviz e Watergen vincono il CES 2019 Innovation Awards

RetweeTech