Innovative scarpe made in Israel per chi soffre di diabete

Innovative scarpe made in Israel per chi soffre di diabete. Circa il 20% di pazienti con diabete soffre di problemi legati ai piedi con sintomi quali crampi, intorpidimento e formicolio.

Queste disfunzioni possono influenzare negativamente lo svolgimento delle più semplici azioni quotidiane.

Nel corso degli anni sono stati sviluppati numerosi dispositivi nel tentativo di sollevare i pazienti da questi sintomi, ma nessuno di essi sembra funzionare. All’interno di questo panorama si inseriscono le scarpe Medic Shoes, inventate da Yaffa Golan, che propongono una nuova soluzione naturale che migliora la circolazione periferica e aumenta il flusso sanguigno.

medic-shoes-startup-israele
Sulla base dei principi di digitopressione e riflessologia, le Medic Shoes sono scarpe mediche con un design esclusivo, che forniscono un massaggio ai piedi grazie ad una tecnologia inserita nella scarpa e alimentata a batteria. È stato clinicamente dimostrato che questo sistema aumenti il flusso di sangue e diminuisca il dolore agli arti inferiori.

medic-shoes
Senza bisogno di procedure invasive o farmaci, è sufficiente indossare le scarpe per 15-30 minuti al giorno per registrare un significativo effetto positivo sui pazienti diabetici o affetti da malattie vascolari.

RetweeTech