FunTaskid: l’app israeliana per aiutare i bambini con deficit d’attenzione

FunTaskid: L’app israeliana per aiutare i bambini con deficit d’attenzione. Funtaskid è un app che si propone di aiutare i bambini che soffrono della Sindrome da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) e le loro famiglie, nelle attività organizzative della routine quotidiana.

I genitori con figli affetti da questa sindrome sanno bene quanto sia difficile gestire una giornata del bambino con tale disturbo. Organizzare il tempo dei compiti e assicurarsi che siano concentrati, sono solo alcuni degli aspetti da dover affrontare.

L’applicazione contribuisce a migliorare e a mantenere un ambiente familiare senza stress e a potenziare nel bambino un senso di indipendenza.

Lavoriamo duramente per assicurare una grande esperienza utente per chi la utilizza.

L’obiettivo è quello di coprire l’intero processo di apprendimento al fine di diventare leader nel settore delle applicazioni educative e sanitarie.

Come funziona FunTaskid

L’applicazione prevede 3 step:

  1. I genitori devono pianificare la routine giornaliera;
  2. I bambini affronteranno la routine mediante giochi ed accumuleranno punti e premi per ogni successo raggiunto;
  3. I genitori ricevono analisi e suggerimenti direttamente sull’applicazione mediante notifiche push, per migliorare la routine quotidiana.

L’applicazione è ancora in fase di sviluppo tanto che l’azienda è alla ricerca di famiglie con bambini dai 6 ai 9 anni (con o senza ADHD) per testare l’applicazione. Per poter partecipare, cliccate qui.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter