Corea e Israele, insieme per un drone agricolo ad alta tecnologia

Corea e Israele, insieme per un drone agricolo ad alta tecnologia

Corea e Israele collaboreranno nello sviluppo di veicoli aerei senza equipaggio (droni) per uso agricolo. Il progetto sarà condotto dall’azienda coreana KEVA Drone e dall’Israel’s Aerodrome con il sostegno di entrambi i governi attraverso la Korea-Israel Industrial R&D Foundation.

La Korea-Israel Industrial R&D Foundation è stata fondata nel maggio 2001 dai due governi. KORIL-RDF sostiene numerosi progetti di ricerca e sviluppo industriale che portano alla potenziale commercializzazione e contribuisce al progresso economico dei due paesi;

Dal suo lancio, la Fondazione ha aiutato circa 99 progetti. Dei 63 progetti portati a termine, 23 sono stati commercializzati da aziende coreane. Insieme con il progetto dei droni, la fondazione sponsorizzerà un progetto di sviluppo high-tech per la produzione di uva. Una tecnologia coreana sarà integrata con un algoritmo made in Israel per la coltivazione dell’uva.

KEVA Drone e l’Israel’s Aerodrome prevedono di sviluppare dei droni che possono atterrare sia su terra che su acqua e saranno dotato di apparecchiature di imaging idroresistenti.

israele corea sviluppo droni

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter