BrighTap: Un contatore dell’acqua intelligente per il controllo qualità e consumo

BrighTap: Un contatore dell’acqua intelligente per il controllo qualità e consumo. BrighTap, è un sensore intelligente made in Israel che può essere collegato a qualsiasi rubinetto standard, tubo o tubo flessibile e consente agli utenti di godere di acqua pulita, riducendo i consumi e di conseguenza le bollette. Un display mostra dati in tempo reale e memorizza anche informazioni importanti attraverso un sistema di monitoraggio.

BrightTap è realizzato da BwareIT, una startup israeliana con sede a Gerusalemme co-fondata da Konstantin Berezin, che ha un background in elettronica di consumo e soluzioni ambientali, Ariel Drach, il Chief Technology Officer, e Alex Sudak.

Il team di BwareIT sviluppa prodotti che aumentano la consapevolezza del consumo di acqua attraverso la visualizzazione diretta della quantità d’acqua utilizzata, i costi e gli altri elementi come temperatura e tempo di utilizzo totale, in modo semplice e chiaro. Questa tecnologia offre una precisione senza precedenti e fornisce un ritorno di investimento per l’utente in un breve periodo.

5 sono le caratteristiche principali:

  • Converte il 98% dei rubinetti dell’acqua o tubi, in dispositivi intelligenti;
  • Consente di visualizzare la quantità di acqua e altri parametri in tempo reale;
  • Si collega ad un sito web e ad una applicazione in modo da poter analizzare i risultati e lavorare per risparmiare sulle bollette;
  • Aumenta la consapevolezza del consumo di acqua ed educa alla sua conservazione;
  • Riduzione del consumo e risparmio delle riserve di acqua dolce.

RetweeTech