Allium Medical: L’azienda israeliana che produce stent usati in tutto il mondo

allium-medical-lazienda-israeliana-che-produce-stent-usati-in-tutto-il-mondo

Allium Medical: L’azienda israeliana che produce stent usati in tutto il mondo. Allium Medical Solutions Ltd. è una società israeliana quotata in borsa che sviluppa, produce e commercializza a livello internazionale prodotti minimamente invasivi. Questi prodotti innovativi servono per gli interventi minimamente invasivi che migliorano il processo di recupero del paziente. I prodotti Allium Medical Solutions sono utilizzati dai medici di tutto il mondo per il trattamento di una vasta gamma di malattie.

La produzione dell’azienda comprende attualmente 4 linee di prodotto distinte in:

  • Stent cardiovascolari;
  • Stent urologici e per la cura dell’incontinenza;
  • Stent uro-ginecologici e ricostruzione pelvica;
  • Sten gastroenterologici.

Ad esempio, lo stent ureterale è un dispositivo autoespandibile (8 e 10 mm di diametro) costituito da una lega super-elastica rivestita da materiale polimerico per impedire crescita interna del tessuto.

nuove-tecnologie-israeliane

Questo prodotto innovativo è dedicato a tutti i pazienti che soffrono di stenosi uretrale, una  patologia il cui trattamento è complesso e dibattuto in campo urologico. Nello specifico è di facile inserimento e rimozione, mini-invasivo e  con un design confortevole per il paziente.

Lo stent per uso cardiovascolare è progettato per le procedure di stenting come quelle effettuate alla carotide, ai reni, agli arti inferiori, alle coronarie e nei casi di angioplastica.

stent

 

 

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter