Al Technion di Haifa un nuovo acceleratore di startup

Al Technion di Haifa un nuovo acceleratore di startup

Al Technion di Haifa un nuovo acceleratore di startup. Il nuovo acceleratore Technion DRIVE Accelerator, creato dal Technion di Haifa ha recentemente aperto le sue porte.

Technion DRIVE Accelerator è un programma di accelerazione di startup della durata di 9 mesi che consente a mentori, imprenditori e manager di fama mondiale, di aiutare le startup ad eccellere.

Le aziende ammesse al Technion DRIVE Accelerator potranno beneficiare di un investimento fino a 100 mila dollari. Inoltre, il programma supporterà l’accesso alle sovvenzioni locali e internazionali per costruire relazioni con i vari partner.

L’acceleratore è dedicato solo alle startup in fase iniziale che abbiano presentato una fattibilità di progetto. L’obiettivo principale è quello di capitalizzare l’ecosistema unico del Technion, offrendo un finanziamento di avvio, mentoring e coaching, uffici e accesso alle varie risorse del Technion (strutture di ricerca, infrastrutture e attrezzature avanzate).

La visione del Technion di Haifa è quella non solo di posizionarsi come istituto leader nella ricerca, ma anche come generatore di nuove attività.

La parola DRIVE è anche l’acronimo di Dream, Research, Invent, Venture, Excel, che sono i valori base del Technion.

Commenti

commentaire(s) jusqu’à présent. Ajouter le votre...

Abonnez-vous à notre newsletter